• Il corso è riservato a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  1. addetti del settore agricolo, alimentare e forestale operanti nel Lazio e gestori del territorio e altri operatori economici che siano PMI che esercitano l’attività nelle aree rurali, come indicati all’art. 2 del bando pubblico della Sottomisura 1.1 - PSR 2014-2020 del Lazio;
  2. età 18 anni compiuti al momento della richiesta di adesione al corso;
  3. assolvimento dell’obbligo scolastico secondo la normativa vigente;
  4. per i cittadini stranieri è previsto un test di preselezione di comprensione della lingua italiana e di regolare permesso di soggiorno.

L’eventuale esito negativo comporterà l’automatica esclusione dalla graduatoria di selezione.
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice in base al
modello disponibile sul sito dell’Istituto, e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il termini improrogabile del giorno 23/04/2018 alle ore 12:00 presso la sede Istituto di Istruzione Superiore "Statista Aldo Moro", consegnata a mano o via posta elettronica ordinaria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
La sede, la data e l’orario delle selezioni saranno indicate con apposito avviso affisso
il giorno 27/04/2018 alle ore 14:00 presso la sede: Istituto di Istruzione Superiore "Statista Aldo Moro", Località Colle della Felce, 30 – 02032 Fara in Sabina (RI).

 

>>>Leggi l'avviso Pubblico<<<<                           >>>>scarica la DOMANDA DI AMMISSIONE <<<<<

NOTA: questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Proseguendo nella navigazione, l'utente accetta! per saperne di più clicca QUI