Una iniziativa di.... in collaborazione con ....  Progetto
logoistOrtofonologia                                                                                                          
site-login-logoorizzontale
GIOVANI-DOMANI
IL PROGETTO.... SPORTELLI D'ASCOLTO....

E' promosso dall'ldO (Istituto di Ortofonologia di Roma) in collaborazione con il portale diregiovani.it ed è dedicato alla creatività, alle proposte e alle riflessioni dei ragazzi.

I servizi inclusi nel progetto sono pensati per dare tempo e spa­zio al mondo dei giovani sia all’interno della scuola (con lo spor­tello d'ascolto) che on line.

Sul sito diregiovani.it viene promossa l'area della creatività: qui i ragazzi, le famiglie e gli insegnanti possono condividere idee e progetti dando i loro contributi originali

IL GIORNALE ONLINE "LA SCUOLA FA NOTIZIA": Il giornale degli studenti che pubblica contributi multimediali dei ragazzi. Per partecipare visita lascuolafanotizia.diregiovani.it

CONCORSI-
Giornalisti in erba invia articoli, video e foto. Premi e regolamento su www.diregiovani.it

Esperti psicologi e psicoterapeuti potranno incontrare direttamente i ragazzi, gli insegnanti e i genitori.

PER I RAGAZZI - "Sportello Studenti Online - Chiedilo agli Esperti" Una rete di specialisti disponibili sul sito www.diregiovani.it risponderà alle domande dei ragazzi. Un filo diretto che mostra guanto desiderio c'è di poter comunicare anche attraverso il web con chi può dare risposte a domande che a volte è difficile porre in modo diretto. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER GLI INSEGNANTI - "Sportello Docenti Online"
Psicologi dell'équipe dell'ldO, medici e adolescentologi della SIMA (Società Italiana di Medicina dell'Adolescenza) rispondono alle domande degli in­segnanti riguardanti il rapporto con gli studenti. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A CHI CI RIVOLGIAMO E COME CONTATTARCI
la Dott.ssa Roberta Boncompagni sarà presente ogni Mercoledì nella nostra scuola dalle 9:00 alle 13:00 per ascoltare e per parlare dei vostri problemi; oppure potete prenotare un appuntamento tramite:
RAGAZZI -SPORTELLO D'ASCOLTO SMS 333.4118790 on line >>QUI<<
FAMIGLIE -SPORTELLO D'ASCOLTO SMS 333.4118790 per appuntamento 06.45499570
DOCENTI -SPORTELLO D'ASCOLTO SMS 333.4118790 on line >>QUI<<

NOTA: questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Proseguendo nella navigazione, l'utente accetta! per saperne di più clicca QUI