Le news passate

  • pec1
  • trasparenza
  • Albo Pretorio
  • PNSD menu

Il 21 Novembre 2019, in occasione della Giornata Nazionale dell’Albero, gli studenti del triennio dell’IPSASR “Aldo Moro” di Passo Corese hanno partecipato alla Manifestazione Convegno, tenutasi presso l’Aula Magna e conclusasi con la messa a dimora di un albero.

L’evento - organizzato dagli studenti e dai docenti di Agronomia e Scienze Forestali dell’IPSASR “Aldo Moro” di Fara Sabina e patrocinato dall’Ordine degli Agronomi e Forestali della provincia di Rieti - è stato programmato in due momenti, uno di formazione ed uno di concreta e fattiva risposta all’attenzione per l’ambiente, con la piantagione di un albero.

Studenti e docenti dell’IPSASR hanno organizzato una raccolta fondi per acquistare 5 alberi ed hanno partecipato al bando della Regione Lazio “Ossigeno” - Qui Crescono Nuovi Alberi.

L’entusiasmo dei ragazzi è stato premiato quando hanno saputo che la scuola era stata selezionata tra le prime in Regione e sarebbero stati donati 10 alberi. Quindici alberi cresceranno e daranno “Ossigeno” nelle aree verdi di pertinenza dell’IPSASR.

____________>>LEGGI TUTTO L'ARTCOLO<<__________

NOTA: questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Proseguendo nella navigazione, l'utente accetta! per saperne di più clicca QUI